mercoledì 21 febbraio 2007

Spettabile Direzione Esprinet/Actebis

Buongiorno,
Vi informiamo che le scriventi organizzazioni sindacali hanno proclamato uno sciopero di 4 ore del gruppo Esprinet per il pomeriggio del 26 febbraio.
L'iniziativa,che confluirà in una manifestazione/presidio a Milano,è stata indetta in difesa dell'occupazione.
Distinti saluti
Nicola Cappelletti
Marco Erri
Filcams-CGIL Milano/Brianza
21/02/07

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono un vostro cliente, rammaricato dalla notizia, colgo l'occasione per dire che ci sono un sacco di commerciali che rubano il pane a tanti altri dipendenti dato che fanno tutto tranne che lavorare, ossia gestire bene noi clienti. Credo che se tutti i dipendenti avessero fatto la loro parte l'azienda non si sarebbe trovata in questa situazione estrema.

Cordiali Saluti

Francesco

Anonimo ha detto...

Anche io sono stato un vostro cliente e non sono d'accordo con quanto detto da chi mi ha preceduto, quello che ho trovato nel rapporto con questa azienda non l'ho trovato da nessun'altra parte.

Saluti

Anonimo ha detto...

i commenti spariscono.... Censura all'opera ?

Anonimo ha detto...

che commenti sono spariti?

Anonimo ha detto...

Mi rivolgo al primo signore(Francesco) che ha scritto:...i clienti ci stanno già rimpiangendo!

Anonimo ha detto...

23-02-97
che tristezza!!hanno smontato tutto,portato via tutto,..non è facile...

Anonimo ha detto...

mi spiace francesco non sono assolutamente d'accordo con te , ma forse anche tu non sai bene come sono andate le cose , visto che a molti ha fatto comodo insabbiare le cose .. purtroppo devo dire da ex-actebis che moltissimi clienti hanno sempre scelto di girare ordini ad esprinet anche se da questo venivano sempre trattati male! in diversi anni da commerciale non ho mai sentito un cliente che abbia lodato in qualche maniera esprinet ,anzi l'hanno sempre criticata per l'inesistente rapporto umano , ma alla fine gli ordini sono sempre andati a loro!
Molte volte mi sono sentito dire che sceglievano esprinet solo per qualche misero euro in più .. peccato però che ogni volta che questa gente aveva un problema o urgenza la prima cosa che faceva era di alzare la cornetta e chiamare actebis , cosi finalmente c'era il galoppino che risolveva il problema ... mentre con esprinet al massimo se ti va bene risponde una casella vocale ! d'altronde molti clienti si meritano proprio questo .. una casella vocale! si va su un binario che porta al monopolio ... e poi vediamo questi clienti che fine fanno ... pagamenti più ristretti .. prezzi più alti ..! faccio a tutti i miei colleghi ( li chiamo ancora cosi perchè mi sento ancora parte di loro ) un grosso in bocca al lupo a tutti