lunedì 26 febbraio 2007

Risposta inviata a Computer Dealer & Var

Buongiorno,
apprendiamo con piacere,dalla precisazione apparsa nel vostro sito ed attribuita alla direzione di Esprinet,che la questione dei 30 esuberi derivanti dall’acquisizione di Actebis e dichiarati formalmente al tavolo negoziale “non è al momento fondata”.
Evidentemente quanto la direzione di Esprinet,ed i suoi legali di LabLaw,dichiararono al sindacato durante l’incontro del 19 febbraio 2007 serviva solo per tastare il polso della situazione.
Oppure,in seguito alla decisa reazione dei lavoratori in assemblea ed alle forme di lotta approvate e programmate,la direzione Esprinet ha considerato un approccio meno frontale ed ostile col sindacato e con i lavoratori.
Vedremo.
Intanto,nell’attesa che Esprinet smentisca in maniera formale quanto dichiarato al tavolo negoziale,ed assuma impegni precisi sul mantenimento dei livelli occupazionali,sindacato e lavoratori mantengono le iniziative programmate.
Compreso lo sciopero generale del gruppo Esprinet di oggi e la manifestazione in Piazza San Babila per il pomeriggio del 26 Febbraio,ore 16, a Milano.


Cordialmente,

Nicola Cappelletti
Filcams-CGIL di Milano

26/02/2007

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene... attendiamo con ansia la richiesta ufficiale da parte della Direzione Esprinet di un nuovo incontro con la delegazione sindacale!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti per la manifestazione, molto ben riuscita.

Non abbassate il capo.

Anonimo ha detto...

Computer Dealer pubblica la nota del sindacato.
Qui:
http://www.cdvweb.it/01NET/HP/0,1254,2_ART_76786,00.html

Anonimo ha detto...

Thanks for posting, I like this blog!

generic paxil

Anonimo ha detto...

Good dispatch and this enter helped me alot in my college assignement. Gratefulness you on your information.

paxil